Dal Lunedì al Venerdì - 08.00 / 12.00 e 14.00 / 18.00
info@rettificanord.com
+39 049 8930194
Rettifica nord logo

Rettifica di precisione conto terzi

Rettifica Nord è presente sul mercato da 40 anni nella realizzazione di lavorazioni di rettifica di precisione di particolari meccanici per conto terzi, su disegno del cliente. 

Grazie all’esperienza produttiva maturata nel corso dei decenni, l’azienda è in grado di eseguire lavorazioni e rettifiche per piani, cilindriche o rettifiche in tondo utilizzando macchinari di ultima generazione. 

Il personale altamente qualificato e la scrupolosa attenzione alle esigenze del cliente, consentono di ottenere rettifiche di precisione su materiali dalle più svariate caratteristiche chimico-strutturali, così come il mercato oggi richiede.

Grazie all’esperienza del nostro team tecnico e all’utilizzo di abrasivi innovativi, l’azienda è in grado di lavorare acciai con diverse tipologie di coating (carburo di cromo/tungsteno, ossido di alluminio/cromo/zirconio, ceramico, alluminio-ceramico) e altri particolarmente tenaci come il Carboloy (Widia), l’Inconel, acciai K100, K720, oltre a materiali speciali come la gomma.

Contattaci
Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Richiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno, un nostro responsabile sarà lieto di ripondere a tutte le tue esigenze!

Rettifica interni

La nostra azienda garantisce la massima qualità in tutte le lavorazioni di rettifica di particolari quali cuscinetti, bussole, anelli, cilindri, flange e boccole. Disponiamo di un ampio parco macchine tecnologicamente avanzato (link a pagina), tra cui alcune rettificatrici per interni che garantiscono una elevatissima precisione nella rettifica di diametri fino a 1600 mm.

Rettifica di precisione esterni

La lavorazione dei diametri esterni viene eseguita su alberi di diverso genere, camme, perni, cilindri oleodinamici e anche su superfici coniche. La nostra vasta gamma di rettificatrici per esterni a controllo numerico (link a pagina) ci permette di eseguire lavorazioni ad alta precisione su componenti fino a 5000 mm di lunghezza e 2000 mm di diametro.

Rettifica piani

La lavorazione di rettifica in piano, detta anche tangenziale, si esegue su pezzi particolari per assicurare un alto grado di finitura alle loro superfici piane. Si tratta di un’altra tipologia di rettifica di precisione e i macchinari che possiede la nostra azienda consentono di lavorare particolari fino a 2000 mm di lunghezza e 850 mm di larghezza.
Contattaci
Richiedi maggiori informazioni
Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Compila il modulo per essere contattato da un nostro tecnico specializzato.

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

    Nei suoi quarant’anni di storia, Rettifica Nord ha costruito le basi per un presente solido e un futuro ambizioso, diventando una realtà di riferimento nel settore della meccanica di precisione. Lo ha fatto a partire da valori chiari e obiettivi sfidanti, che ne hanno caratterizzato la crescita e consentito il raggiungimento di un ruolo di leadership nella filiera delle lavorazioni metalmeccaniche.
    049 8932191
    © Rettifica Nord srl C.F. e P.I. 01513310282 – R.I. di PD n. 15601 – R.E.A. di PD n.166159 – Cap. soc. € 26.000,00 i.v.  
    envelopephone-handsetcrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram